JOB 15 JOB 15-2000
Banco di assemblaggio con piano di lavoro a guide regolabili
Banchi di assemblaggio con superfici di contatto in PVC antiurto e antigraffio. Dotato di 4 barre scorrevoli longitudinalmente, impianto pneumatico con 2 attacchi aria e 6 vaschette porta accessori/viteria.
Con JOB 15/2000 e JOB15/3000 fornito anche un supporto estensibile posteriore, completo di 2 barre di supporto longitudinale scorrevoli. Portata: 180 Kg
A richiesta piano inferiore, porta rotolo guarnizione, attacchi aria supplementari, estensione laterae, barre scorrevolli supplementari, battuta sinistra con aste millimetrate, taglio di poliziene e taglio ferramenta perimetrale.
Banchi montaggio e collaudo
I banchi per il montaggio e per il collaudo studiati da Comall assicurano l’ottenimento di un serramento dalla qualità perfetta nei tempi richiesti.
Una attrezzatura appropriata consente di mantenere gli standard qualitativi svincolando il più possibile dalle eccezioni riferibili “alla mano dell’operatore”.
Comall offre svariate soluzioni per ogni tipo di produzione ed ogni livello di automazione, partendo dal banco più basico fino arrivare ad una vera e propria postazione automatica di montaggio.