Comall International @ BAU 2023
Comall è felice di annunciare la propria presenza alla fiera BAU 2023. Insieme a FOM Industrie dal 17 al 22 Aprile potrete trovarci con i nostri prodotti nella Hall C1 Stand 510.
BAU è la più grande fiera al mondo per architettura, materiali e sistemi di produzione e si svolge ogni due anni. Chiunque sulla scena internazionale interessato a progettare, costruire o disegnare edifici si trova qui, ad esempio, architetti, investitori, rappresentanti, sales manager e rivenditori.
I principali produttori del settore e gli innovatori presentano i loro prodotti e servizi per l’edilizia commerciale e residenziale e per i lavori di interni sia per le nuove costruzioni che per il restauro e la modernizzazione. Presentano prospettive future concrete e soluzioni innovative e forniscono ispirazione per una vera e propria categoria di professionisti.
BAU si è dimostrata una piattaforma di comunicazione orientata al futuro. Soddisfa i migliori prerequisiti per ampliare le proprie competenze innovative e tecnologiche, oggi necessarie per affrontare le sfide globali, ecologiche ed economiche nel settore delle costruzioni.
Comall sarà presente con i suoi prodotti, dalle punzonatrici al taglio termico, dalla logistica alle macchine, saremo li per presentarti le nostre novità e le più importanti innovazioni che stiamo portando avanti.
Ti aspettiamo al BAU!