Chi siamo
Dal 1979 Comall International è un punto di riferimento nella progettazione e produzione di punzonatrici pneumatiche per i profilati di alluminio.
L’azienda propone una ampia gamma di punzonatrici estremamente versatili e performanti in grado di soddisfare le esigenze di gammisti ed estrusori di tutto il mondo.
La collaborazione attiva con queste realtà ha permesso a Comall International di specializzarsi nel settore della punzonatura e continuare ad offrire soluzioni tecnologiche innovative.
Comall International propone soluzioni tecnologiche avanzate finalizzate all’ottimizzazione dei processi produttivi
Dal 2017 Comall International è l’azienda del Gruppo dedicata alla produzione e commercializzare degli impianti per l’assemblaggio dei profilati a taglio termico. Grazie ad un consolidato e apprezzato progetto industriale trentennale di Fom Industrie prende il via questa nuova avventura produttiva.
L’impegno costante in ricerca e innovazione tecnologica unitamente ai nostri impianti di assemblaggio, prodotti in Italia, consentono di massimizzare la produttività e minimizzare ingombri e manodopera.
Comall France
Comall ha fondato Comall France per rispondere al meglio alle esigenze del mercato francese, belga e dei territori nordeuropei.
La presenza di Comall France garantisce la qualità Comall in queste aree geografiche. I servizi tecnici di assistenza e installazione dei macchinari sono erogati da personale formato presso la casa madre di Reggio Emilia.
L’azienda francese si è specializzata nel settore delle punzonatrici automatiche, potendo contare anche su un suo reparto di ricerca e sviluppo.
SEDI E RIVENDITORI
Il gruppo Fom
Dal 1989 anno della acquisizione della prima filiale, Fom Industrie si espande sul mercato mondiale investendo in aziende dal know how innovativo.
Il gruppo Fom comprende oggi 9 aziende manifatturiere, 10 filiali commerciali nel mondo e conta su 55 distributori ufficiali. Si tratta di un network di aziende strutturato per gestire a 360 gradi tutte le fasi della filiera produttiva dell’industria serramentistica, in grado di integrare la proposta di macchinari con servizi aggiuntivi e complementari come la logistica da officina e specifici applicativi software sviluppati internamente dalla propria software house.