VERTILINE
Banco verticale sollevabile
Banco verticale sollevabile con travi pressori a scomparsa. Il trave mobile di destra si blocca su freno a disco, garantendo quindi il perfetto parallelismo con il trave fisso di sinistra e, di conseguenza, tra i due montanti del serramento. Possibile uscita del serramento finito in entrambi i lati. I rulli sono in acciaio zincato antiusura. È possibile la lavorazione di serramenti con soglia meccanica o con imbotte coestrusa (tipo monoblocco), inserimento agevolato del listello fermavetri nel lato inferiore. Larghezza massima telaio: 3200 mm, altezza massima telaio: 2500 mm. Portata: 150 Kg. A richiesta prolunga per chiusura serramenti alti, prolunga rulliera inferiore.
Banchi montaggio e collaudo
I banchi per il montaggio e per il collaudo studiati da Comall assicurano l’ottenimento di un serramento dalla qualità perfetta nei tempi richiesti.
Una attrezzatura appropriata consente di mantenere gli standard qualitativi svincolando il più possibile dalle eccezioni riferibili “alla mano dell’operatore”.
Comall offre svariate soluzioni per ogni tipo di produzione ed ogni livello di automazione, partendo dal banco più basico fino arrivare ad una vera e propria postazione automatica di montaggio.